Depuratori acqua: come orientarsi sul mercato?

Depuratori gasatori acqua: orientarsi tra prezzi, costi assistenza, riparazioni e rigenerazione membrane osmosi inversa.

Se vuoi conoscere i prezzi dei migliori depuratori di acqua presenti sul mercato e capire a che genere di costi vai incontro, sei nel posto giusto.

Innanzitutto, devi sapere che non esiste un depuratore adatto a tutti: ogni famiglia e ogni azienda (bar, ristorante, ufficio) ha esigenze diverse per ciò che riguarda un bene fondamentale come l’acqua da bere. Quindi è fondamentale rivolgersi sempre ad un professionista per conoscere la soluzione più adatta e non basarsi esclusivamente a proposte allettanti, super sconti o altri generi di specchietti per le allodole che poi non si rivelano adatti a risolvere il nostro problema. I depuratori di acqua hanno prezzi molto diversi a seconda della velocità e della quantità di acqua che erogano, a seconda dei procedimenti meccanici e chimici a cui viene sottoposta l’acqua al loro interno, se sono connessi ad un refrigeratore che ci permette di avere acqua fredda o, addirittura, liscia e gassata in base ai nostri gusti. Al prezzo del depuratore, ovviamente, vanno aggiunti i costi di manutenzione ordinaria, come la pulizia o la sostituzione di filtri e membrane e la ricarica dell’anidride carbonica (nel caso dei gasatori). Inoltre devi sapere che i depuratori di acqua si suddividono in due grandi categorie: abbiamo i depuratori sottolavello, che si posizionano nel vano sotto al lavandino, e i depuratori sottozoccolo, che invece possiamo sistemare sotto al mobiletto, in modo da risparmiare più spazio possibile ed è perciò ideale anche per ambienti non molto ampi. Se vuoi conoscere la spesa a cui vai incontro, contattaci per un sopralluogo gratuito, sapremo consigliarti sull’impianto depuratore più adatto a te, senza sorprese e senza costi inutili.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci su Whatsapp